Igiene dentale

Pulizia dei denti professionale ad Ala

A completamento dell'igiene orale personale, la pulizia dei denti professionale è fondamentale per prevenire disturbi orali e non.
Affidati a noi di Studio Odontoiatrico Amerio ad Ala per curare la salute e la bellezza dei tuoi denti con trattamenti ad hoc!
Richiedi un consulto

Soluzione ai disturbi orali

Trascurare la propria igiene orale può portare a danni invisibili che emergono con sintomi dolorosi o fastidiosi come l'ipersensibilità, l'alitosi e la difficoltà a masticare.

Questi disturbi orali dipendono, nella maggior parte dei casi, da una igiene orale sbagliata o scarsa: per mantenere sana la propria dentatura è necessario non solo eseguire una buona pulizia dentale quotidiana, ma anche affidarsi ogni sei o dodici mesi a un esperto che, con gli strumenti e i prodotti giusti, è in grado di eseguire una pulizia dei denti profonda e professionale.

Ad Ala puoi rivolgerti a Studio Odontoiatrico Amerio anche per la pulizia dentale, ti aspettiamo!
Richiedi informazioni

Igiene orale e prevenzione

La pulizia dei denti eseguita da un professionista è uno strumento prezioso per la cura completa dell'igiene orale e e per la prevenzione di diversi disturbi e patologie, dal sanguinamento gengivale alle discromie
dovute all'assunzione di caffeina e nicotina.

Il nostro studio dentistico ad Ala è disponibile per la prima pulizia dentale e per richiami periodici
sia per adulti che per bambini.

Prevenire la parodontite

La malattia parodontale consiste in un'infiammazione dei tessuti che sostengono il dente e, se trascurata, può causare mobilità dentale, sanguinamento delle gengive, ascessi e, nei casi più avanzati, caduta del dente.

Diagnosticare in tempo la parodontite è importante, ma è altrettanto importante prevenirla nel modo giusto. Il primo passo è assumere corrette abitudini per l'igiene orale quotidiana e affidarsi a veri esperti per la pulizia dei denti con detartrasi.

Ad Ala utilizziamo tecniche innovative per la pulizia dentale, aiutandoti a mantenere sane le tue gengive in modo duraturo.
Icona – Modulo
Per prenotare un trattamento di detartrasi compila il modulo